top of page

Microfono Piezo-elettrico per Chitarra Acustica


Oggi voglio fare una recensione su di un prodotto acquistato da Amazon:

Avevo necessità di amplificare la mia chitarra acustica, cercavo un piezo con un buon rapporto qualità-prezzo.Cercando su Amazon mi sono imbattuto in questo pick-up, ho letto le recensioni piu’ che positive ed ho deciso per l’acquisto.

Risultato:il montaggio è facilissimo anche per i meno esperti come me,ho inserito in due punti della chitarra un po’ di nastro isolante per non avere il filo a “penzoloni”, collegato jack ad Impianto voci, il risulato è stato sorprendente !!! Suono cristallino ma non “elettrico”, mantiene un timbro acustico, frequenze bilanciate, ottima dinamica.L’unica nota negativa è il volume che non è molto alto, ma ho rimediato subito con una direct-box.Per il resto ha un suono molto equilibrato senza rumore o fruscio di fondo.Senza spendere grandi cifre con pick-up tipo Fishman, abbiamo un prodotto valido per amplificare la chitarra acustica.Spesa totale:EURO 10,99

Ecco il link:

https://www.amazon.it/gp/product/B01FD7R6TW/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page